Banchi e Milano si separano

Tiscali SPORT

"La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano e il capo allenatore Luca Banchi hanno deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione nella prossima stagione. La società desidera ringraziare Luca Banchi per l'impegno, la professionalità e la ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

"La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano - si legge sul sito ufficiale - comunica che il nuovo capo allenatore della prima squadra è il Signor Jasmin Repesa, 54 anni compiuti lo scorso 1 giugno, proveniente dal Cedevita Zagabria dove ha vinto il ... (Sportal)

L'accordo chiuso nella mattinata di ieri è stato appena ufficializzato dalla squadra lombarda. Per Repesa si tratta di un ritorno in Italia, dopo le esperienze con Roma, Treviso e Bologna, con la quale si ... (Ottopagine)

Secondo la stamapa croata, l'Olimpia Milano pagherà un buyout di 400.000 euro per portarsi a casa il coach del Cedevita Zagabria, che aveva ancora due anni di contratto. (Tiscali)

Dopo 4 anni Jasmin Repesa ritorna in Italia. Ultima destinazione Treviso, dove in un biennio ha centrato la semifinale scudetto e la fase finale di Eurocup ma, soprattutto, ha svezzato un ... (La Gazzetta dello Sport)

L'EA7 Emporio Armani Milano ha ufficializzato la scelta dell'allenatore che prende il posto di Luca Banchi. ROMA - Ufficiale, l'Olimpia a Repesa. (Tuttosport)

A prendere il posti di Luca Banchi alla guida della prima squadra è Jasmin Repesa, 54 anni compiuti lo scorso 1 giugno, proveniente dal Cedevita Zagabria dove ha vinto il titolo di Croazia e la ... (Corriere Quotidiano)