Cip e Ciop Agenti Speciali: intervista ai doppiatori italiani del film

VIDEO | Qui l’intervista alle voci italiane:

E sì perché in Cip e Ciop Agenti Speciali diretto da Akiva Schaffer, in streaming su Disney+, l’elemento del successo è uno degli aspetti più importanti del film, elemento rivisto ovviamente rivisto in chiave comica.

E, durante la nostra video intervista, i doppiatori Raoul Bova (Cip), Giampaolo Morelli (Ciop), Francesca Chillemi (Scheggia), Jonis Bascir (Monterey “Monty” Jack) hanno condiviso con noi la loro opinione al riguardo, raccontandoci di quanto il duo sia qualcosa di davvero generazionale. (The Hot Corn Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco la nostra intervista video Per l'occasione sbbiamo incontrato Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Francesca Chillemi e Jonis Bascir, tra le voci italiane. (ComingSoon.it)

'Cip e Ciop Agenti Speciali', tutto sul film. La trama è ambientata in un mondo nel quale convivono esseri umani e personaggi a cartoni animati. Venerdì 20 maggio esce in streaming su Disney+ il film 'Cip e Ciop Agenti Speciali': una commedia d'azione che mescola attori in carne e ossa con personaggi animati, e che riporta in scena i due celebri scoiattolini (oltre a un'infinità di cameo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quando però un amico scompare misteriosamente, dovranno ricucire la loro amicizia spezzata e partire per una missione da Agenti Speciali. Ecco il nostro incontro con i doppiatori di “Cip & Ciop agenti speciali”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Cip e Ciop Agenti Speciali è un film divertente con ottimi spunti non privo di qualche ingenuità ma che riesce molto bene a coniugare con intelligenza una evidente componente nostalgica, rappresentata dal sempre presente cult Chi ha Incastrato Roger Rabbit? Cip e Ciop Agenti Speciali: take me to top. (Tom's Hardware Italia)

Come in Roger Rabbit, Cip & Ciop – Agenti speciali è una parata di cartoni provenienti da vari studios – e ora prevalentemente passati nella grande famiglia della super major Disney – e calati in scenari realistici o reali proprio per sottolineare il rapporto strettissimo tra mondo dei corpi e mondo delle immagini Ci spingeremo un po’: Cip & Ciop – Agenti speciali raggiunge lo stesso equilibrio tra profondità metatestuale, senso dello spettacolo e divertimento trasversale di Chi ha incastrato Roger Rabbit. (cinematografo.it)

Negli States andavano in onda nel contenitore The Disney Afternoon. ), Cip e Ciop Agenti Speciali potrebbe essere considerato una sorta di Roger Rabbit che incontra la saga di Arma Letale, risultando di conseguenza uno spassoso buddy movie adatto ad un pubblico marcatamente ampio. (The Hot Corn Italy)