Google Stadia non mollerà, ma “sarebbe da asini” non passare al modello Xbox Game Pass

Tuttavia, secondo Jason Schreier di Kotaku, non ci sono rischi in tal senso, sebbene il modello di business adottato andrebbe pesantemente rivisto.

Secondo voi sarebbe una mossa saggia a questo punto dello sviluppo di Google Stadia?

Abbiamo riportato di un rumor piuttosto attendibile riguardo alle prestazioni in termini commerciali di Google Stadia al lancio, con pre-order che sarebbero stati al di sotto delle aspettative. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Microsoft si appresta a rilasciare un aggiornamento della Guida di Xbox One, che permetterà di ottenere maggiori dettagli sui giochi fruiti dai propri amici. Chi è interessato potrà anche visitare il club ufficiale del gioco. (Multiplayer.it)

Penso che si vedranno cose non ancora annunciate prima della fine dell’anno.”. Come già accennato, la finestra più probabile dove verranno svelati questi nuovi titoli targati Xbox Game Studios sarà proprio durante i The Game Awards. (Tom's Hardware Italia)

Offerte Black Friday Xbox - GIOCHI XBOX ONE (valide fino al 2 novembre). Offerte Black Friday Xbox - GIOCHI XBOX 360 (valide fino al 2 dicembre). . Ma bando agli indugi: vi lasciamo alla lista delle offerte che comprende anche uscite recentissime come. (MondoXbox)

Xbox Game Studios ha in cantiere diversi nuovi giochi, alcuni dei quali verranno annunciati entro la fine del 2019: lo ha rivelato il capo della divisione, Matt Booty. Penso che prima della fine dell'anno avrete qualche notizia su alcune delle cose di cui non abbiamo ancora fatto menzione. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass rappresenta al momento la punta di diamante per i servizi Microsoft, che giustamente gli ha dedicato un nuovo spot televisivo in vista delle feste natalizie. Dalle coinvolgenti missioni di The Outer Worlds alle gare spettacolari di Forza Horizon 4, per finire con le frenetiche battaglie di Gears 5, non c'è dubbio che il servizio in abbonamento offra tanta qualità e convenienza. (Multiplayer.it)

"Dirò, dal lancio di Xbox One, ho sicuramente imparato che essere troppo costosi e non abbastanza potenti non ti mette in una buona posizione", continua Spencer. In un'intervista con Eurogamer.net, Phil Spencer di Xbox ha affermato che la società non darà la priorità al prezzo di Project Scarlett rispetto al suo hardware. (Eurogamer.it)