Costa Concordia, entro il 20 luglio la rimozione

La Prima Pagina INTERNO

Il relitto dovrebbe lasciare a breve il Gilio. La nave è di fronte l’isola dal febbraio 2012. “La nave deve andare via il prima possibile. Oggi siamo in grado, quando avremo il via libera del Consiglio dei ministri e dell’Osservatorio, di rimuovere la nave…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

La galleria Monte Piazzo riaprirà e la riapertura avverrà nella data promessa dal Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi e dall’Anas: il 15 luglio prossimo. A confermarlo è Daniele Nava, sottosegretario alle Riforme istituzionali, Enti locali, Sedi territoriali e Programmazione di Regione Lombardia. (ResegoneOnline)

​Rossi: "Toscana Regione sana e con conti in ordine" (Nove da Firenze)

(TMNews) - "Il parere positivo espresso da 17 fra Ministeri ed enti pubblici competenti, chiamati oggi a fornire le proprie valutazioni tecniche in sede di Conferenza dei Servizi, ci conforta sulla validità della scelta di Costa Crociere per il ... (La Stampa)

- (Adnkronos) - "Sulla Concordia la Toscana sta subendo una grande ingiustizia. Firenze, 26 giu. (LiberoQuotidiano.it)

Di ritorno dalla Conferenza dei servizi di Roma sulla rimozione della Costa Concordia, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha incontrato i giornalisti per spiegare le ragioni della sua opposizione ed ha sottolineato che «Votando contro ho ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Sarà il governo, l'arbitro che ... Alla fine si deciderà in uno dei prossimi Consigli dei Ministri. (Fanpage)