Primarie Pd, la "profezia" di Fassina ei rischi del 6 marzo

Cinque Quotidiano INTERNO

Così parlò, non Zaratustra, ma Stefano Fassina. Sceso dalle aure non proprio terse di Sel-Sinistra Italiana dove ancora si combattono i nostalgici delle poltrone in giunta e in Aula Giulio Cesare contro i fautori della 'Nuova Sinistra' antirenziana ... (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

(askanews) - "L'amico e candidato sindaco del Pd Roberto Morassut chiede di parlare di risorse future per Roma prima di qualsiasi altra cosa in questa campagna per le primarie e chiama il solo Giachetti, altro candidato del Pd, a confronto". (askanews)

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - "Sono tutti avversari da battere, sia Bertolaso, sia i Cinque Stelle". (L'Arena)

A incontrare la stampa a Roma, presente anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ... (askanews)

Non serve altro che alimentare una visione irreale dell'autismo, oltre ... Rattrista e deprime vedere per la seconda volta il ripetersi di un escamotage propagandistico. (La Stampa)

E allora come stupirsi che gli elettori ... Un copione già scritto che i concorrenti devono solo recitare. (Roma Fanpage)

Sono qui i 6 candidati alle primarie del centrosinistra per la scelta del sindaco di Roma. Roberto Giachetti, Roberto Morassut, Stefano Pedica, Domenico Rossi, Gianfranco Mascia e Chiara Ferraro. (Roma Fanpage)