'Juve giovane, Fagioli predestinato, Dybala sbrigati': le prime pagine dei giornali

ilBianconero SPORT

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede!

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico.

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale?

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Con il ’10’ argentino la Juventus potrebbe trovare maggiore imprevedibilità ed efficacia offensiva. Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Le tempistiche ed i possibili scenari. (CalcioMercato.it)

L’argentino, infatti, non sente più dolore alla coscia destra e potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo per giocare, magari, uno spezzone di gara lunedì sera. www.imagephotoagency.it. Infortunio Dybala: Kulusevski resta in pole per un posto da titolare. (FantaMaster)

Tempi di recupero ancora da valutare per Arthur, l'infortunio ancora non permette di capirli al meglio Buone nuove sul fronte Dybala: la Joya è in crescita, il fastidio al ginocchio al momento non è avvertito e potrebbe giocare uno spezzone di gara. (Tutto Napoli)

Andrea Pirlo alle prese con i problemi di formazione in vista di Juventus-Crotone, ma almeno ritrova Dybala: la situazione infortunati. Pirlo ritrova Paulo Dybala. Cuadrado e Bonucci puntano il Porto. L’ex Palermo partirà dalla panchina e potrebbe essere utilizzato per uno spezzone di partita da Pirlo. (CalcioMercato.it)

Soltanto tre gol negli ultimi sei mesi: la Juve e Pirlo aspettano il ritorno e la rinascita dell’ argentino per dare una svolta alla stagione. L’ azzurro sale sul podio per la prima volta in carriera e lo fa proprio ai mondiali di Cortina (Tutto Juve)

Gli altri infortunati: Chiellini, alle prese con l’ennesimo stop, potrebbe tornare a disposizione a marzo Le condizioni dell’attaccante bianconero sono nettamente migliorate negli ultimi giorni, e l’argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara nella partita di campionato in programma lunedì sera contro il Crotone. (Virgilio Sport)