'Juve giovane, Fagioli predestinato, Dybala sbrigati': le prime pagine dei giornali

'Juve giovane, Fagioli predestinato, Dybala sbrigati': le prime pagine dei giornali
ilBianconero SPORT

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede!

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico.

Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale?

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Da capire le scelte di Pirlo con due sedute di allenamento mancanti. Tempi di recupero ancora da valutare per Arthur, l'infortunio ancora non permette di capirli al meglio (Tutto Napoli)

L’argentino, infatti, non sente più dolore alla coscia destra e potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo per giocare, magari, uno spezzone di gara lunedì sera. www.imagephotoagency.it. Infortunio Dybala: Kulusevski resta in pole per un posto da titolare. (FantaMaster)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Le tempistiche ed i possibili scenari. Insomma, dopo lo scambio di battute mediatiche fra Dybala ed il presidente Agnelli, resta solamente da capire quale strada intraprenderà la Juventus con il proprio numero ’10’ (CalcioMercato.it)

Juventus, aggiornamento sulle condizioni di Paulo Dybala

Andrea Pirlo alle prese con i problemi di formazione in vista di Juventus-Crotone, ma almeno ritrova Dybala: la situazione infortunati. Pirlo ritrova Paulo Dybala. Cuadrado e Bonucci puntano il Porto. L’ex Palermo partirà dalla panchina e potrebbe essere utilizzato per uno spezzone di partita da Pirlo. (CalcioMercato.it)

Soltanto tre gol negli ultimi sei mesi: la Juve e Pirlo aspettano il ritorno e la rinascita dell’ argentino per dare una svolta alla stagione. L’ azzurro sale sul podio per la prima volta in carriera e lo fa proprio ai mondiali di Cortina (Tutto Juve)

Gli altri infortunati: Chiellini, alle prese con l’ennesimo stop, potrebbe tornare a disposizione a marzo Le condizioni dell’attaccante bianconero sono nettamente migliorate negli ultimi giorni, e l’argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara nella partita di campionato in programma lunedì sera contro il Crotone. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr