La Ferrari ha già stregato Vettel: "Mi sento speciale"

Adnkronos SPORT

"Ci si sente davvero speciali". I primi giri al volante della Ferrari sono stati sufficienti: la rossa ha già conquistato Sebastian Vettel. Il pilota tedesco ha cominciato l'avventura con il Cavallino e ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione. Il driver di ... (Adnkronos)

Su altre fonti

di Claudio Gnesutta da Sbilanciamoci.info Nelle pagine finali della Teoria generale, Keynes, dopo aver costruito il suo edificio teorico con riferimento a un’economia chiusa, sembra aver un sussulto e, ricollegandosi ai temi del sistema economico internazionale che l’avevano fino ad allora occupato, afferma... (Keynes Blog)

Questa mattina, scrive ferrari.com, il pilota tedesco ha partecipato a un ... (askanews) - Primo fine settimana da pilota Ferrari per Sebastian Vettel che è rimasto a Maranello da sabato ad oggi e ha iniziato il lavoro in vista della nuova stagione. (Corriere Nazionale)

Federico GrossiF1Sport.it 3 Dicembre 2014 – Dopo ben 6 anni di tanti successi, Sebastian Vettel e la Red Bull si sono dati addio ieri, a Milton Keynes, nella sede del team austriaco in Gran Bretagna. (f1sport.it)

Sabato 29 novembre sono stati più di 850 gli spettatori che hanno gremito il Teatro Comunale “Claudio Abbado” di Ferrara per assistere a quasi 3 ore di numeri magici ed illusioni. (Prima Pagina News )

[Nuovo corso Ferrari] 30 novembre 2014 – In meno di sette mesi alla Ferrari sono usciti di scena Domenicali, Marmorini, Montezemolo, Alonso, Mattiacci: le principali figure di riferimento dell'intera squadra. (FormulaPassion.it)

In un’intervista al sito ”autobild.de” Hellmut Marko ha parlato, con affetto, del suo ex pilota... (f1sport.it)