Mantova, chiuso il supermercato di Lunetta: il Comune si rivolge agli ambulanti

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

L'inaugurazione del supermercato di Lunetta alla fine degli anni 90 con l'allora sindaco Burchiellaro. Anche la Bertellini è all’opera

Ma è una situazione che richiede tempi veloci e possiamo fare tutto in due-tre settimane.

Alla fine è andata come tutti temevano e si aspettavano: il supermercato Conad di Lunetta ha chiuso i battenti.

Leggi anche Lunetta, presidio degli abitanti per salvare il supermercato di quartiere. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cerimonia si concluderà con la benedizione impartita da don Stefano Peretti, cappellano della Polizia di Stato di Mantova. Il questore diffonderà quindi i dati più rilevanti delle attività della questura e delle specialità della polizia in provincia di Mantova negli ultimi dodici mesi (La Gazzetta di Mantova)

«La giunta regionale deve andare a casa». Decisiva sarà la risposta che avremo dalle altre zone della Lombardia» (La Gazzetta di Mantova)

Li vide – raccontò – rientrare con gli abiti sporchi di sangue.Oggi torneranno davanti ai giudici Adriano Dori, 47 anni, Danilo Dori, 57 anni, Giancarlo Dori, 55 anni, Stefano Dori, 50 anni, tutti di Vicenza e Gionata Floriani, 43 anni, di Busiago Nuovo Campo San Martino, provincia di Padova Non spiega perché i parenti di Casagrande, il bandito ucciso dall’orefice, fossero già in ospedale a Thiene un’ora prima che fosse identificato dai carabinieri. (La Gazzetta di Mantova)

Tutti nel quartiere sperano che si faccia avanti qualcun altro a rilevare l’attività e accendere una nuova insegna Resta un buco largo quanto una voragine nella geografia del quartiere, orfano dell’unico supermercato raggiungibile a piedi. (La Gazzetta di Mantova)

In particolare l’uomo è stato notato in sosta da alcuni residenti, a bordo della propria vettura, vicino a uno sportello automatico dell’Ufficio postale di via Matteotti. Non ha saputo giustificare la presenza in auto delle forbici ai carabinieri. (La Gazzetta di Mantova)

Corneliani, accordo raggiunto: la soddisfazione di lavoratori e sindacati. Ovvero: i negozi full price italiani ed esteri e la triangolazione, legata alla delocalizzazione, con la partecipata Egotex in Slovacchia. (La Gazzetta di Mantova)