Assaltano tir su tangenziale Bari ma vengono arrestati dai carabinieri

il Paese Nuovo INTERNO

CarabinieriRapina BARI – I Carabinieri hanno arrestato in flagranza cinque pregiudicati, quattro baresi e un palermitano, accusati di avere assaltato armati e con due auto un tir carico di prodotti alimentari sulla tangenziale di Bari. La rapina è stata sventata ... (il Paese Nuovo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo, al termine di un rocambolesco inseguimento, è stata arrestata a Bari una banda di rapinatori organizzati, tutti pregiudicati e dotati di un impressionante kit di ... (Cinque Quotidiano)

I Carabinieri della Compagnia di Empoli lo arrestano per rapina impropria (Nove da Firenze)

I carabinieri di Bari hanno arrestato in flagranza di reato cinque pregiudicati, quattro baresi e un palermitano, ritenuti responsabili di tentata rapina aggravata, detenzione abusiva di armi, installazione di apparecchiature atte ad intercettare od impedire ... (Il Messaggero)

CIVITAVECCHIA – L’evento, avallato dal direttore della casa di reclusione D.ssa Patrizia Bravetti, è stato organizzato in ricordo dell’appuntato Giuseppe Passerini ed ha coinvolto le squadre rappresentative degli agenti di Polizia Penitenziaria, dei detenuti della Casa di Reclusione e degli atleti... (La Voce del Popolo )

L’unità Reati predatori della Polizia locale – coordinata dal Comandante Tullio Mastrangelo – ha arrestato in flagranza di reato due cittadini sudamericani che utilizzavano carte di credito-bancomat derubate a persone anziane. (La Prima Pagina)

Secondo le prime testimonianze, subito dopo l'una quattro uomini, di cui uno armato di pistola in pugno e a volto coperto, hanno fatto irruzione nell’ufficio postale di Sperone. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Baiano. (Città di Ariano . IT)