Milan, niente Sassuolo per Maignan. Ma il portiere francese ci sarà con Roma e Inter

Fcinternews.it SPORT

Perdita non di poco conto per Stefano Pioli in vista della sfida di domani pomeriggio tra Sassuolo e Milan: non è partito coi compagni il portiere Mike Maignan, costretto a fermarsi a causa di un affaticamento muscolare. Secondo Sky Sport, comunque, in casa rossonera giudicano il problema di lieve entità. Il portiere francese sarà tenuto precauzionalmente a riposo per essere al 100% e pienamente a disposizione per la sfida alla Roma di giovedì all'Olimpico, ritorno dei quarti di finale di Europa League, con all'orizzonte il derby di lunedì 22 con l'Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di domenica 14 aprile, alle ore 15:00, andrà in scena il match tra il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Davide Ballardini, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan. (Pianeta Milan)

Poche ore e sarà tempo per il Milan di sfidare il Sassuolo. Tornano gli impegni di campionato per il Milan e stavolta l'avversario sarà il Sassuolo. (Spazio Milan)

Non una gran notizia a qualche giorno dal ritorno di Coppa contro la Roma, per giocarsi un posto in semifinale di Europa League dopo la sconfitta per 1-0 all'andata . Secondo, però, l'infortunio del portiere della Nazionale francese non è grave. (Eurosport IT)

Sassuolo-Milan, Live Mapei Stadium: nel dettaglio, presentazione del match e formazioni ufficiali della trentaduesima giornata di Serie (Europa Calcio)

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia dove oggi, alle ore 15:00, andrà in scena Sassuolo-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2023-2024. Restate con noi per il LIVE testuale del match! Nel frattempo, ecco a voi - in tempo reale - tutte le news di avvicinamento dei rossoneri di Stefano Pioli al match contro i neroverdi di Davide Ballardini. (Pianeta Milan)

Infortunio per Mike Maignan che non partirà con la squadra per raggiungere Sassuolo, dove il Milan giocherà la trentaduesima giornata di campionato. Tegola per Stefano Pioli che perde il suo portiere titolare 48 ore dopo la partita contro la Roma in Europa League. (ilmessaggero.it)