Juventus: Rugani firma il rinnovo fino al 2026

Juventus: Rugani firma il rinnovo fino al 2026
Il Mattino di Padova SPORT

Daniele Rugani resta ancora alla Juventus, ora è arrivato l'annuncio ufficiale. "Daniele Rugani e la Juventus saranno insieme per altri due anni: è ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026" spiega il club in una nota. L'avventura del difensore sotto la Mole è iniziata addirittura nel 2012, quando sbarcò in bianconero appena maggiorenne. "Una storia, quella in bianconero di Daniele, fatta anche di vittorie, con l'ultima arrivata in Coppa Italia il 15 maggio scorso. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Daniele Rugani e la Juventus ancora insieme. La società bianconera annuncia infatti il rinnovo del contratto del difensore classe '94, che firma un biennale con scadenza 30 giugno 2026. (Fantacalcio ®)

Dopo Cambiaso arriva il rinnovo ufficiale anche di Daniele Rugani con la Juventus. Il difensore, come comunicato dal club bianconero, ha prolungato il suo accordo fino al 30 giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)

È giornata di rinnovi per la Juventus che dopo l'esterno italiano ha messo nero su bianco e reso ufficiale un altro prolungameto contrattuale il protagonista questa volta è Daniele Rugani difensore centrale classe 1994 che ha messo nero su bianco il rinnovo del suo precedente accordo in scadenza 30 giugno 2024 e portato al 30 giugno 2026. (Calciomercato.com)

Juventus, ufficiali i rinnovi di Rugani e Cambiaso

Bianconero dal 2012, da quando – appena diciottenne – varcò per la prima volta i cancelli di Vinovo per iniziare la sua avventura, con la nostra Primavera. Dall'estate di dodici anni fa di passi in avanti Rugani ne ha compiuti molti: è maturato tanto, come uomo e come calciatore, stagione dopo stagione, anche grazie alle esperienze vissute in prestito tra Empoli e Cagliari in Italia e con il Rennes in Francia. (Juventus Football Club)

Giornata di ufficialità in casa Juventus, i bianconeri mettono nero su bianco un altro accordo importante per il futuro Dopo la firma di Cambiaso sul rinnovo del contratto, arriva anche quella di Daniele Rugani (CalcioMercato.it)

Qui Rugani Bianconero dal 2012, da quando – appena diciottenne – varcò per la prima volta i cancelli di Vinovo per iniziare la sua avventura, con la Primavera bianconera. Sono queste le prime operazioni di Cristiano Giuntoli in vista della prossima stagione e del futuro della Vecchia Signora. (Quotidiano Sportivo)