Scioperi, dopo Expo è finita la tregua Disagi sui treni regionali

Corriere della Sera ECONOMIA

L’agitazione sindacale in programma dalle 9 alle 17 di venerdì. Disagi per studenti e lavoratori. Alcuni viaggiatori hanno protestato perché, da quanto hanno riferito, sarebbero state soppresse anche corse con partenza prima delle 9 (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Rifiutandosicdi essere trattati continuamente come il capro espiatori dei problemi dalla sanità italiana, i medici rilanciano con osservazioni e proposte: "Un livello di finanziamento del servizio sanitario inferiore al fabbisogno e a quanto in ... (Rosa Rossa)

L'11 dicembre i lavoratori degli uffici territoriali del governo saranno in piazza, davanti al Ministero dell'Interno dalle ore 11 alle 14, "per impedire la cancellazione dei presidi di legalità e... (ResegoneOnline)

Erano in tremila oggi a Vicenza a rappresentare, con gli striscioni che portavano delegazioni da tutte le province venete di Filcams Fisascat e Uiltucs, le tre federazioni del commercio di Cgil Cisl... (Vicenzareport)

Filcams Cgil: "Lo sciopero serve per dire: io non ci sto" (Aosta Oggi)

Uno sciopero generale dei medici del servizio pubblico della durata di 24 ore, questo è quanto deciso da tutte le sigle sindacali. La protesta è stata indetta contro il mancato finanziamento del Fondo ... (DGmag.it)

Milano, primo sciopero post Expo: "Fermo il 90% dei treni pendolari" (La Repubblica)