Berlusconi 'sbotta' con la Berlinguer, "mi alzo e me ne vado"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - "Se non mi lascia finire il ragionamento, mi alzo e me ne vado". E Silvio Berlusconi accenna anche al gesto di alzarsi dalla sedia dello studio di Carta Bianca, dove è stato invitando per parlare di referendum con Bianca Berlinguer. Guarda il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Poi l'annuncio: dopo il 4.12 decido se lasciare la politica. Berlusconi, lite in diretta con Bianca Berlinguer. (Leggo.it)

O lei mi lascia il tempo di rispondere oppure è inutile che facciamo l'intervista, mi alzo e me ne vado (.) Allora io me ne vado, signora. (Molisedoc.com)

«Non l'ho detto così, io ho detto che dopo il 4 dicembre prenderò con calma decisione se continuare o meno o tirarmi fuori da politica il mio senso di responsabilità nei confronti dei cittadini e degli azzurri mi fanno sentire necessaria una mina ... (Leggo.it)

Berlusconi non ci sta e nel salotto di Bianca Berlinguer minaccia di alzarsi e andarsene. Tutto rientra in fretta, proprio come in altre occasioni. (Intelligonews)

Ma Berlusconi non ha ... Il leader di Forza Italia perde la pazienza e replica: "Signora, se non mi dà il tempo di dare una risposta completa. (Rosa Rossa)

Una lite è andata in scena tra Silvio Berlusconi e Bianca Berlinguer durante la puntata di Cartabianca in onda su Rai 3. (ReggioNotizie)