Bove: "È normale che ci siano rotazioni, a centrocampo ci sono giocatori di livello internazionale. Oggi darò il massimo"

Bove: È normale che ci siano rotazioni, a centrocampo ci sono giocatori di livello internazionale. Oggi darò il massimo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nel pre partita di Roma-Milan ha parlato il centrocampista giallorosso Edoardo Bove Bove a Sky Sport Hai una grande occasione in quella che per ora è la serata più importante della stagione: “Sì, assolutamente, è importante per noi. Giocare partite di questo livello fa sempre piacere. Soprattutto in Europa c’è un clima molto entusiasmante. Daremo tutto in campo per dare una gioia a noi e ai tifosi che sono venuti qui a sostenerci”. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku (dal 29' Abraham), Dybala (dal 43' Llorente). A disp. Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Llorente, Azmoun, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Zalewski, Joao Costa, Angelino. (Milan News)

ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove (dall'81 Angelino), Paredes, Pellegrini (dall'81' Renato Sanches); El Shaarawy, Lukaku (dal 29' Abraham), Dybala (dal 43' Llorente). Il Milan accorcia le distanze all''86' con Matteo Gabbia: cross dalla sinistra di Leao e colpo di testa perfetto del difensore centrale rossonero. (Milan News)

È da poco stato annunciato dalla proprietà che Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche... Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il difensore ivoriano si... (Voce Giallo Rossa)

Un primo tempo indimenticabile: la Roma segna, raddoppia, resta in 10 e il Milan spera

Roma Milan, Pioli suona la carica: due cambi all’intervallo per provare la rimonta nel match di ritorno di Europa League Un Milan a trazione anteriore per provare una rimonta di ben 3 gol per andare ai supplementari: una partita che si è messa molto in salita dopo il primo tempo e i due gol subiti nei primi 20′. (Milan News 24)

Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. (leggo.it)

Dopo un buon avvio del Milan, al 12' Gianluca Mancini s (TUTTO mercato WEB)