Lotteria degli scontrini: le 8 cose assolutamente da sapere, ecco come funziona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Le più rare valgono molto, ecco quali. Estrazioni e riscossione premi della Lotteria degli scontrini. Per le estrazioni ordinarie, che riguardano soltanto i consumatori, questi i premi:. 7 premi di 5mila euro ciascuno ogni settimana;. 3 premi da 30mila euro ciascuno ogni mese;. 1 premio di 1 milione di euro ogni anno.

Leggi anche > > > Hai queste monete da 1 euro?

Il via alla Lotteria degli scontrini è già partito, ufficialmente ieri, il 1° dicembre, ma si potrà giocare dal 1° gennaio. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel giorno di apertura della procedura della ‘Lotteria degli scontri’ 472mila utenti hanno scaricato il codice dal sito lotteriadegliscontrini.gov.it. Lo rende noto l’agenzia delle dogane e dei monopoli in una nota. (Zoom24.it)

Il progetto fa così arrabbiare il sindaco Massimo Seri da decidere di scrivere al ministro De Micheli, al presidente della Regione Francesco Acquaroli e all’assessore regionale Francesco Baldelli. (il Resto del Carlino)

Il clima è cambiato e spero che i Comuni delle Vallate siano sempre più coinvolti sui grandi temi, come sanità e rifiuti, e non solo sulle questioni secondarie". I sindaci delle Vallate del Cesano e del Metauro sono pronti a cogliere l’invito al dialogo lanciato dal sindaco Massimo Seri su sanità, rifiuti, infrastrutture e servizi. (il Resto del Carlino)

Sono solo alcuni dei grattacapi che nelle ultime ore circolano all'interno delle attività economiche bresciane in merito all’annunciata «Lotteria degli scontrini»: lo strumento messo in campo dal Governo per la lotta all'evasione. (Brescia Oggi)

A sottolineare questo ritardo è anche il gruppo Custom, compagnia hi-tech italianache dal 1992 produce soluzioni tecnologiche integrate e connesse come stampanti fiscali, registratori telematici, pos e software di gestione per commercianti e imprese. (Wired.it)

È possibile richiederlo, da ieri 1° dicembre 2020, nella sezione “Partecipa ora” del PORTALE LOTTERIA – area pubblica (all’indirizzo www.lotteriadegliscontrini.gov.it). In dettaglio, dice l’Agenzia delle Entrate, il sistema riceverà, a fronte di ogni acquisto, esclusivamente i dati riguardanti:. (InvestireOggi.it)