Sconcerti: «Calendari e nazionali sudamericani, il problema è di tutti»

Inter-News SPORT

Mario Sconcerti ha parlato del problema calendari nei campionati europei con il rientro dei nazionali sudamericani quando ormai si gioca (o quasi).

Ma se gli infortuni rientrano ancora dentro l’imprevedibile, molto meno ci rientrano i calendari.

CALENDARI – Queste le parole sul canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti sul problema calendari e nazionali sudamericani, questione che tocca evidentemente anche l’Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Perché non sempre cambiare vuol dire migliorare.Per qualcuno questo fattore - sostituire metà dei giocatori di movimento - corrisponde a un vero e proprio tesoro: lo scorso anno Gasperini ottenne 21 gol dalla panchina, quasi il doppio rispetto a Pirlo; quest’anno l’Inter di Simone Inzaghi è già a quota 6 gol dalle riserve. (ilBianconero)

Il rebus principale è legato alle condizioni e alla disponibilità dei sudamericani, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali e di ritorno a Torino di fatto a poche ore dall'inizio della partita. (Fantacalcio ®)

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sulla strategia di mercato della Juventus: "Se dovesse arrivare un'offerta per McKennie lo venderanno". A gennaio vogliono prendere un altro centrocampista". (AreaNapoli.it)

Certo è che Paulo Dybala e Alvaro Morata stringeranno i denti per essere in campo ma non sono di certo gli unici che dovranno essere attenzionati da Max Allegri. (Virgilio Sport)

Allegri già nella sua precedente era a Torino aveva fatto più volte, in chiave calciomercato, il nome di Isco: autentico fantasista del Real Madrid che negli ultimi periodi non trova più lo spazio desiderato. (JuveLive)

Dipenderà dalle condizioni di Bentancur. Tra ieri, oggi e sabato torneranno Dejan Kulusevski, Matthijs de Ligt, Wojchech Szczesny, Aaron Ramsey, Weston McKennie e poi Rodrigo Bentancur con l'altra pattutglia di sudamericani: Alex Sandro, Juan Guillermo Cuadrado e Danilo. (Tutto Napoli)