Un Posto al Sole anticipaizoni fino al 10 maggio 2024: Rossella è stata rapita, è in guai seri e l’amore di Silvia e Michele si trova davanti ad un bivio

Nella settimana dal 6 al 10 maggio nella serie “Un posto al sole”, trasmessa su Rai 3 alle ore 20:50, si viveranno momenti di tensione. La giovane Rossella è stata fatta prigioniera da un misterioso rapitore, meglio noto come la talpa. Tutto accade quando lei viene portata via in un’ambulanza. La madre, Silvia, viene a conoscenza del rapimento attraverso una telefonata, mentre sta vivendo un momento di gioia ritrovata al fianco di Michele. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

La tanto attesa soap Un posto al sole ci regala colpi di scena nelle puntate serali su Rai 3 da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2024. Allo stesso tempo, Nunzio e Riccardo mettono da parte i loro dissapori per tentare una disperata missione di salvataggio. (SofiaOggi.com)

Rossella, nota per il suo ruolo di dottoressa, farà fronte a timori e tensioni insospettati. La sventurata si troverà in balia della rabbia di un infido infiltrato della polizia, divenendo ostaggio direttamente sul mezzo di soccorso in cui lavora abitualmente. (SofiaOggi.com)

Una storia che sembra uscita dal libro ‘Cuore’ che vede come protagonista soprattutto un bambino di pochi anni. (Frosinone News)

Scopriamo qualche anticipazioni in più sulla nuova puntata. Martedì 7 maggio 2024, appuntamento su Rai Tre, con una nuova puntata di Un Posto al Sole. (AnticipazioniTV.com)

Decisa, esprimerà il desiderio di intraprendere azioni legali contro Roberto Ferri in un tentativo di rivendicare la custodia di suo figlio. La tensione domestica nella residenza dei Ferri si intensifica poiché Ida, la giovane madre polacca, si stanca del suo ruolo di tata per il piccolo Tommaso. (SofiaOggi.com)

Nel nuovo episodio della serie Un posto al sole, lo scontro sarà al centro della scena quando Roberto Ferri verrà a conoscenza delle intenzioni di Ida di adire alle vie legali. L’imprenditore, venuto a sapere del piano della giovane, cercherà di dissuaderla. (SofiaOggi.com)