Massimo Giletti ricorda il padre scomparso: “Votato all’azienda, vi è rimasto fino alla fine”

Massimo ha accolto dipendenti, familiari e amici che sono venuti a rendere omaggio al padre scomparso.

Di fronte alla camera ardente allestita all’ingresso dell’azienda tessile di famiglia, a Trivero, paese del comune di Valdilana, in provincia di Biella, Massimo Giletti ricorda commosso il padre Emilio.

L’impegno della famiglia Giletti per Trivero. La famiglia Giletti è da sempre vicina al paesino di Trivero, nel comune di Valdilana. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Grave lutto per Massimo Giletti. Classe 1929, Emilio Giletti era un imprenditore molto noto in Piemonte. (L'Unione Sarda.it)

Emilio Giletti era proprietario dell’azienda produttrice di filati Giletti S.p. Nella giornata del 4 gennaio è infatti morto all’età di 90 anni il padre Emilio Giletti, noto imprenditore del biellese che era stato ricoverato presso l’ospedale di Novara, dov’è morto per cause naturali. (Notizie.it )

E’ morto stamane, all’età di 90 anni, il padre del noto presentatore tv Massimo Giletti, Emilio Giletti. La Giletti spa è un’azienda leader nel mondo per la produzione di filati, la cui fondazione risale al lontano 1884. (La Repubblica)

Forte il legame tra Emilio Giletti e il suo territorio. in foto: Una foto d’epoca di Emilio Giletti. La carriera da pilota di Emilio Giletti. Si diceva appunto che la notorietà pubblica di Emilio Giletti non è legata solo all'aspetto imprenditoriale. (Tv Fanpage)

Ed Emilio Giletti era molto legato al suo territorio: in tempi recenti aveva contribuito, ad esempio, alla realizzazione del palazzetto dello sport di Ponzone, inaugurato il 21 ottobre del 2017 e intitolato col nome di Pala Giletti. (Corriere della Sera)

Massimo Giletti resta in silenzio dopo il terribile lutto. Nessun commento è giunto da Massimo Giletti, che era molto legato all’anziano genitore. Emilio Giletti è morto sabato mattina, 4 gennaio, all’ospedale di Novara, dove era ricoverato da qualche giorno. (Gossip e Tv)