Le lamentazioni di Salvini. "Solo noi della Lega indagati a prescindere". E su Mattarella tira dritto

L'HuffPost INTERNO

"Noi siamo gli unici indagati a prescindere", quindi "se volete una vita tranquilla andate dal Pd". Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini parlando alla scuola politica del partito. "Il ponte sullo Stretto è un'opera pubblica attesa da un secolo e penso che abbia un unicum, è indagata ancora prima di cominciare", ha aggiunto. "Stavo facendo il contro alla rovescia... Uno, due, tre: Vannacci indagato. (L'HuffPost)

Su altri media

E le polizie servono lo Stato se tutelano efficacemente l’ordine pubblico agendo entro i limiti e le proporzioni di una forza di sicurezza e non di repressione. Sembra incredibile dover richiamare questi concetti che stanno alla base di qualsiasi codice elementare di governo … (la Repubblica)

Decine di studenti in presidio a Roma davanti al teatro dell'Opera forzano il cordone della polizia e si fiondano davanti al Viminale per chiedere le dimissioni di Piantedosi dopo le cariche di Pisa e Firenze. (Corriere TV)

«Poche ore fa a Pisa, mia figlia nel corteo. Mi chiama a scuola e mi dice: "Mamma, sono Gemma... (Famiglia Cristiana)

Pisa è una piccola città (90 mila abitanti), ma anche un grande campus universitario : più di 50 mila studenti, tre atenei e una presenza vivace e importante del Consiglio Na… (La Stampa)

Su alcuni cartelli si legge: 'manganelli = fallimento' , 'Siamo tutti antifascisti', 'Sogna ragazzo sogna e poi ti manganellano'. Alle bandiere della pace si sono aggiunte quelle delle associazioni e dei collettivi studenteschi, del Movimento 5 Stelle e del Pd. (Tiscali Notizie)

Al momento il procedimento sarebbe contro ignoti e per ora senza ipotesi di reato. (Adnkronos) – La Procura di Pisa, retta dal procuratore facente funzioni Giovanni Porpora, ha aperto un fascicolo sugli incidenti accaduti venerdì scorso durante il corteo degli studenti pro Palestina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)