Per investire i soldi in massima sicurezza ecco gli strumenti delle Poste con il massimo rendimento

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Le alternative alle Poste. I Buoni postali hanno numerosi vantaggi e grande sicurezza, ma che si paga in rendimento, non particolarmente eccezionale

I vantaggi offerti dai titoli postali. I titoli di risparmio emessi dalle Poste hanno vari vantaggi che non hanno altri strumenti.

Per investire i soldi in massima sicurezza ecco gli strumenti delle Poste con il massimo rendimento.

Il rendimento annuo lordo è crescente ed è pari allo 0,1% alla fine dei 3 anni e dello 0,2% nei tre anni successivi. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

I due migliori buoni fruttiferi postali. Il secondo motivo di tanto successo è che la cifra investita si può ritirare quando si vuole. (InvestireOggi.it)

3' di lettura. Per i buoni fruttiferi postali è decisamente l’ora della Cassazione. Nei giorni scorsi infatti è stata depositata un’importante sentenza che boccia la prassi di Poste Italiane sul tema della “pari facoltà di rimborso” (sentenza 24639/21). (Il Sole 24 ORE)

Delle decisioni dell’Arbitro meno dell’1% finisce davanti al giudice ordinario,di questa cifra già ridotta l’11 per cento riguarda i buoni fruttiferi postali. In questo caso l’Abf ritiene che il cliente ha diritto ai rendimenti originari del buono per gli ultimi 10 anni (codacons.it)

Consentono, infatti, di risparmiare i propri soldi all’insegna della massima sicurezza, evitando di dover fare i conti con costi di gestione Far fruttare i soldi senza rischi è possibile, grazie ai buoni fruttiferi postali. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr