Calciomercato Milan, ha detto no: è una buona notizia

MilanLive.it SPORT

Può essere schierato pure da trequartista e in caso di necessità anche da ala destra d’attacco.

Una buona notizia per il Milan, anche se dovrà fare un’offerta convincente per spingere il Club Bruges a cedere il suo gioiello

Una di queste potrebbe essere quella riguardante Charles De Ketelaere, 21enne astro nascente del calcio belga.

Calciomercato Milan, De Ketelaere dice no al Leeds. Il Club Bruges vorrebbe tenere De Ketelaere per un’altra stagione, ma di fronte a offerte da 35-40 milioni di euro può cederlo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista del Club Bruges, come riportato da RTL Sport, avrebbe rifiutato la ricca offerta proposta dalla compagine inglese. Il centrocampista del Club Bruges,. Niente Leeds per Charles De Ketelaere. (Sport Mediaset)

o di De Ketelaere al Leeds, il Milan resta in corsa. Niente Leeds per Charles De Ketelaere. Milan e Leicester restano dunque in corsa, ma al momento la valutazione per accaparrarsi il classe 2001 rimane elevata (Napoli Magazine)

Arriverà anche un nome in difesa e si continua a trattare per Renato Sanches come eventuale sostituto di Kessié Oltre al nome di Hakim Ziyech, un nome forte su cui si vorrebbe puntare è quello di Charles De Ketelaere del Brugge. (Spazio Milan)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, De Ketelaere avrebbe rifiutato la proposta avanzata dal Leeds: Milan e Leicester restano vigili. Enrico Ianuario. Le 'foxes' da tempo monitorano De Ketelaere, sempre attenti ad attenzionare calciatori di nazionalità belga come dimostrano gli acquisti di Castagne, Tielemans e Praet. (Pianeta Milan)

De Ketelaere-Milan, irrompe il Newcastle: altro duello dopo Botman. Gli inglesi hanno approcciato il Bruges. Come riferito dal Corriere dello Sport si sta intensificando la concorrenza dalla Premier League per Charles De Ketelaere, obiettivo numero un del Milan per la trequarti. (Milan News 24)

I colleghi precisano che sul calciatore belga ci sono anche i Campioni d'Italia del Milan (Milan News)