Carlo Maratti e il rinnovamento della tradizione iconografica

Periodico Daily CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2025 si celebrano i quattrocento anni dalla nascita di Carlo Maratti e, in attesa dell’anniversario, Camerano ricorda l’artista a cui diede i natali.

Sono tele destinate alla devozione privata. che ne documentano la capacità di dare nuova forma ai contenuti della tradizione iconografica, repliche uscite dalla sua stessa bottega.

L’esposizione propone anche altri luoghi della città dove sono conservate opere del pittore, le chiese di Santa Faustina e dell’Immacolata Concezione

In mostra nella chiesa di San Francesco sono esposte 28 opere tra dipinti, disegni e stampe di riproduzione dalle opere di Maratti. (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre fonti

Ad essere più precisi si tratterà della puntata finale del talent show che è sbarcato sulla prima rete della televisione. Band che, durante l’intero percorso, ha ricevuto il sostegno del loro tutor ovvero il cantautore Enrico Nigiotti che di talent ne ha vissuti ben due: Amici ed X Factor. (Amalfi Notizie)

Come annunciato qualche tempo fa, The Band è un programma alternativo che non prevede eliminazioni, ma nemmeno contratti discografici in sede di vittoria Proprio per questo la band è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale, sconfiggendo tutte le altre formazioni musicali in gara. (Amalfi Notizie)

Il gruppo musicale, che si è aggiudicato il titolo di “band dell’anno”, sono gli Isoladellarose. Tra l’altro li potremmo rivedere a Sanremo nel prossimo anno, come primi vincitori del programma di Carlo Conti (Amalfi Notizie)

Il gruppo si è classificato davanti agli Anxia Lytics (257 punti) e i Cherry Bombs (245 punti). Finale The band, chi sono i vincitori. Il trio composto dal frontman Federico Proietti, Andrea Zanobi al basso e Iacopo Volpini alla batteria, si è imposto su otto agguerritissimi avversari. (Yahoo Notizie)

The Band: chi sono i vincitori? Questa sera, venerdì 20 maggio, andrà in onda la finale di The Band, il programma musicale condotto da Carlo Conti. (Amalfi Notizie)

The Band stasera la finale: ecco le anticipazioni del 20 maggio 2022. Ricordiamo anche anche questa sera, gli accoppiamenti sono: Giusy Ferreri-Cherry Bombs, Irene Grandi-N’ice Cream, Dolcenera-Anxia Lytics, Federico Zampaglione-JF Band, Marco Masini-Mons, Francesco Sarcina-Living Dolls, Rocco Tanica-Achtung Babies, Enrico Nigiotti-Isoladellerose (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr