New World e le schede video distrutte: per Amazon la beta è sicura

New World e le schede video distrutte: per Amazon la beta è sicura
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

New World, il nuovo MMORPG di Amazon Game Studios è ormai diventato un argomento di trend da qualche ora.

Proprio quest’ultima situazione riguardante le schede video è parecchio preoccupante, soprattutto perchè il reale motivo non sembra ancora essere stato scovato.

Il messaggio è molto esplicito, con il team che dichiara come la beta di New World sia sicura da giocare.

La beta chiusa di New World è sicura da giocare”, questo è quanto dichiara il team di sviluppo

“Centinaia di migliaia di utenti stanno giocando alla beta chiusa di New World rilasciata ieri, con il gioco che conta già milioni di ore. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ebbene secondo quanto emerso in rete il titolo open world starebbe letteralmente bruciando alcune GPU NVIDIA, nello specifico le RTX 3090, il top di gamma della serie 2021. Su reddit alcuni hanno riportato malfunzionamenti e, in alcuni casi, la rottura delle GPU, nello specifico RTX 3090, quindi il top di gamma NVIDIA per il 2021 (Computer Magazine)

A essere particolarmente colpite sono le EVGA RTX 3090, ma in realtà ci sono problemi di surriscaldamento con le schede di tutti i produttori. Comunque sia, se possedete una 3090 forse è il caso che evitiate di acquistare o lanciare New World, almeno finché non arriverà un fix a risolvere il problema. (Multiplayer.it)

Dal 20 luglio 2021 è disponibile la beta di New World, il nuovo gioco MMORPG di Amazon. Sebbene tutte le GPU sembrino subire un po’ troppo il surriscaldamento con New World, le EVGA RTX 3090 dovrebbero essere le più colpite. (Tom's Hardware Italia)

New World, caos in rete: la Closed Beta su PC sta letteralmente distruggendo alcune schede video

Inoltre, la stessa closed beta ha registrato un picco di 190.000 giocatori connessi simultaneamente al day one. Il nuovo gioco di Amazon, New World, è partito piuttosto bene ma presenta un problema tecnico di non poco conto: “frigge” le schede grafiche RTX 3090. (Spaziogames.it)

New World fa delle chiamate standard alle DirectX, quelle fornite dalle API di Windows. La beta chiusa di New World è sicura da giocare (Multiplayer.it)

Stando alle testimonianze degli utenti al momento il problema dovrebbe essere riservato unicamente alle GPU NVIDIA GeForce RTX 3090, ma nelle prossime ore potrebbero spuntare nuove segnalazioni. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr