Juventus, altro guaio: Cristiano Ronaldo porta il club in tribunale

MilanLive.it SPORT

Altro caos per la Juventus. Non basta il processo per le plusvalenze false, ma ora anche l’ex stella Cristiano Ronaldo bussa alla porta. Il terremoto Juventus non si placa, anzi, nei prossimi giorni rischia di diventare materia sempre più ardua ed annosa per il club juventino. Non bastasse il caos sulle plusvalenze false e le dimissioni in massa di tutto il CdA, si registra anche il malcontento di un campionissimo passato di recente nelle fila della Juve. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla seconda aderirono solamente in 17, tra cui Dybala (per migliori prospettive su un rinnovo mai arrivato), Bonucci e Cuadrado. Inchiesta Juve, nuovo retroscena su Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado: «Firmarono nonostante Lucci». (Juventus News 24)

Il portoghese avrebbe chiesto ai suoi legali di visionare gli atti del processo per chiedere al club soldi che non avrebbe ancora ricevuto La vicenda Juventus diventa sempre più intricata. Le carte sono al vaglio degli inquirenti e da un mese anche... (fcinter1908)

Cosa che è successa solo in parte e non per i 19,9 milioni che mancherebbero ancora. Lo scrittore e giornalista sui social ha ricordato cosa scrisse Gazzetta dello Sport all’indomani della notizia della rinuncia di quattro stipendi da parte dei giocatori (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

“Adesso vuole scendere in campo anche lui. Cristiano è abituato a chiedere la palla, non gli piace restare a guardare gli altri giocare”. (SOS Fanta)

Nelle prossime settimane, quando gli inquirenti chiariranno anche questa situazione, la situazione legata Cristiano Ronaldo potrebbe trovare la parola fine Il caso Cristiano Ronaldo con la Juventus. L’oggetto del contendere sono gli stipendi legati al periodo del Covid quando i giocatori si accordarono con la società per far slittare i pagamenti. (Calcio In Pillole)

Il portoghese avrebbe già attivato un pool esperto di avvocati al suo seguito per poter ricevere questa ingente somma dovutagli dalla società. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, Cristiano Ronaldo avrebbe reclamato i 20 milioni di remunerazione arretrati che non gli sarebbero stati elargiti durante il primo periodo della Pandemia Covid-19. (Europa Calcio)