Andrea di York, arriva il film che terremota ancora i Windsor. Foto e video

Il doc ricostruisce la vera storia dell’intervista in cui il figlio di Elisabetta non chiedeva scusa alle vittime di Jeffrey Epstein. Nessun genere di pentimento. E sua madre lo bandì dalla vita pubblica. Ed è l’ennesimo brutto colpo per Buckingham Palace e dintorni Debutta domani su Netflix Scoop, il film sulla drammatica intervista che il principe Andrea, fratello di re Carlo, ha rilasciato alla Bbc nel 2019 all’indomani dello scandalo Jeffrey Epstein. (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

La serie, uscita ieri 5 aprile, si intitola "Scoop" e racconta l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (ilmessaggero.it)

Dopo le diagnosi di tumore di tre dei suoi membri, Sarah Ferguson, re Carlo III e la principessa del Galles, un nuovo tsunami è pronto a far tremare Buckingham Palace. Il 5 aprile esce su Netflix, Scoop un film che ripercorre il coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein con focus sulla sua disastrosa intervista rilasciata alla BBC nel 2019, che portò la regina Elisabetta a revocare il suo titolo di "Altezza Reale" e i gradi militari di cui era stato insignito. (Elle)

Quella di Scoop è una storia vera: Gillian Anderson interpreta la giornalista della BBC Emily Maitlis, riuscita ad assicurarsi un’intervista con il Principe Andrew, fratello di Re Carlo III e terzo figlio di Elisabetta II, nel programma Newsnight. (Radio Deejay)

Si continua a parlare della famiglia reale d’Inghilterra, già al centro delle cronache dopo l’annuncio delle malattie di Re Carlo e Kate Middleton. Stavolta, però, il tono è diverso: nel mirino c’è il principe Andrea, sui cui pesa una denuncia per violenza e stupro, dall’americana Virginia Roberts Giuffre, e un presunto coinvolgimento nel caso Epstein. (Virgilio Notizie)

Al centro della produzione, l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Jeffrey Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (Vanity Fair Italia)

Ispirato a fatti realmente accaduti. Il dietro le quinte di una delle interviste più seguite e discusse della storia della televisione sul coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein. (MYmovies.it)