Immigrati: permesso di soggiorno a chi denuncia sfruttatori

PUPIA INTERNO

Ad approvarlo in via definitiva il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro per gli Affari europei e del ministro del Lavoro. Pene piů severe, dunque, per i datori di lavoro che impiegano immigrati non in regola. “Allo straniero che abbia ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto prevede lo schema di decreto legislativo approvato oggi dal Consiglio dei Ministri in recepimento della direttiva europea sulle sanzioni per i datori di lavoro che ... (StatoQuotidiano.it)

ROMA - Sanzioni più severe (fino a mille euro) per i datori di lavoro che sfruttano immigrati irregolari, ravvedimento operoso per i datori medesimi, e permesso di soggiorno di un anno per l'immigrato che denuncia lo sfruttamento. (DiariodelWeb.it)

Il governo è pronto a mettere in atto una piccola grande rivoluzione sull'immigrazione: Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alla nuova legge, con contenuti fortemente voluti dal ministro per la Cooperazione internazionale e l'Integrazione ... (Lettera43)

L'immigrato clandestino che denuncia il suo sfruttatore acquisirà il diritto ad ottenere il permesso di soggiorno. (Libero News)

Una nuova legge stabilisce infatti che il migrante clandestino che... (La Perfetta Letizia)

Due norme importanti – più una terza parzialmente discutibile – che potrebbero cambiare il destino del lavoro nero in Italia, soprattutto ai danni degli immigrati. (Wakeupnews)