Re Carlo e Camilla, anniversario di nozze rovinato: Re Carlo non trova più pace

Re Carlo e Camilla festeggiano oggi il loro anniversario di matrimonio, ma sembra non esserci pace per loro. La coppia reale sta tremando. Il 2024 è un anno molto difficile per tutta la Royal Family, che si è trovata improvvisamente ad affrontare delle terribili notizie. Al sovrano d’Inghilterra è infatti stato diagnosticato un tumore, e la stessa sorte è spettata anche a Kate Middleton. Quest’ultima ha infatti iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva, e in molti si stanno chiedendo come si stia evolvendo la sua malattia. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri media

Il dettaglio che in pochi conoscono? La regina ha dimostrato di essere super rivoluzionaria: è stata la prima e unica reale ad aver riciclato il suo abito da sposa. (Fanpage.it)

Le foto più belle Party People Frederik di Danimarca: curiosità e vita del re in mostra a Copenhagen. Poi, entrambi sposati, si sono frequentati da amanti. (AMICA - La rivista moda donna)

Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles festeggiano l’anniversario di matrimonio. Sono ormai ben 19 anni. Più tutti quelli in cui erano legati clandestinamente. (OGGI)

Sono stati sbeffeggiati e accusati di essere la causa della fine del matrimonio tra Carlo e Diana (secondo qualcuno, indirettamente, anche dell’incidente d’auto che ha portato alla morte la principessa del Galles). (AMICA - La rivista moda donna)

L'anniversario del matrimonio dei sovrani britannici, date le condizioni di salute del re, non sarà niente di sfarzoso, prevedendo - secondo gli esperti reali - solo una cena e uno scambio di lettere e di regali. (Adnkronos)

L'outfit sfoggiato per il matrimonio vero e proprio, quello che l'univa legalmente con Carlo, era molto semplice ma nonostante questo riuscì a entrare nella storia con un primato: si tratta dell'unico abito da sposa reale indossato più di una volta. (Vanity Fair Italia)