F1: Nuova Ferrari si chiamerà SF-24

Tiscali SPORT

La presentazione è stata programmata per il 13 febbraio MARANELLO (MODENA) (ITALPRESS) - "Anno nuovo, nome nuovo, stesso obiettivo. Pronti a dire ciao alla SF-24?". La Ferrari annuncia così, sui social, il nome della monoposto che Charles Leclerc e Carlos Sainz porteranno in pista nella prossima stagione. La presentazione della nuova Rossa è prevista per il 13 febbraio, otto giorni prima dell'inizio dei test in Bahrain dove poi scatterà il Mondiale il 2 marzo. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Svelato il nome della Rossa di Leclerc e Sainz che vedremo in pista nel Mondiale 2024: nel segno della continuità, dalla SF-23 si passa alla SF-24. Come noto, verrà svelata il 13 febbraio. Il Mondiale di Formula 1 riparte a marzo in Bahrain: tutto LIVE su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Così all’Adnkronos Salute il presidente di Fondazione Gimbe Nino Cartabellotta, in occasione della presentazione – oggi in Senato – della campagna ‘La Diagnostica e la Prevenzione: Medicina, Istituzioni, Impresa, insieme per la salute dei cittadini’, ideata e realizzata congiuntamente da Amcli Ets, Cittadinanzattiva, Federchimica Assobiotec e Diasorin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Ferrari ha oggi svelato il nome della sua nuova arma di battaglia, con la quale spera di poter rilanciare, se non per tutto l’arco della stagione almeno in un paio di occasioni, la sfida ai rivali della Red Bull. (Parlando di Sport)

La sigla SF, l'acronimo di Scuderia Ferrari, viene seguita dall'annata (in questo caso la 2024). A un mese dal primo weekend della stagione 2024, la Ferrari presenta il nome della sua nuova monoposto di Formula 1. (Eurosport IT)

The post F1, la nuova Ferrari per il Mondiale F1 2024 si chiamerà SF-24: ecco quando vengono tolti i veli appeared first on (SuperNews)

Futuro Artificiale: l’autore Claudio Simbula presenta il nuovo instant book dedicato all’intelligenza artificiale e futuro della società Sono alcune delle domande a cui si cercherà di rispondere venerdì 2 febbraio ad Alghero con la presentazione di Futuro Artificiale, instant book firmato da Claudio Simbula – giornalista e scrittore algherese – dedicato al tema caldo del momento: l’intelligenza artificiale, la nuova tecnologia che sta investendo tutti i settori, cambiando per sempre il modo in cui le persone imparano, studiano, vivono e creano. (Sardegna Reporter)