Sai quante cose puoi fare con l’olio per i bambini?

Bigodino.it SALUTE

  L’olio per bambini si utilizza per idratare la pelle delicata dei neonati. Anche se questo prodotto è stato pensato per i bambini, la sua versatilità e la sua consistenza ci permettono di utilizzarlo per diversi scopi beauty. Ecco 8 usi altrnativi. Come usare l’olio per i bambini 1. Struccante L’olio è... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

La bambina, dopo gli accertamenti effettuati al Pronto Soccorso, è tornata... (ParmaToday)

Oggigiorno i medici preferiscono l'acronimo AHT, che sta per Abusive Head Trauma, rispetto al termine coniato nel 1972 dal radiologo pediatra americano John Caffey, ma la sostanza è la stessa. (Alghero News Italy)

Si chiama Shaken Baby Syndrome ovvero Sindrome del bambino scosso ed indica tutte quelle forme di abuso legate ad un violento scuotimento del bambino con conseguente trauma sull'encefalo e successive sequele neurologiche. (News Italiane)

Il nuovo rapporto annuale UNICEF “La condizione dell’infanzia in Grecia 2016 – I bambini a rischio” conferma il drammatico peggioramento delle condizioni di vita dei bambini in Grecia: la povertà infantile tra il 1995 e il 2015 è aumentata del 6,3% cioè, […] (La Voce del Popolo )

La Shaken Baby Syndrome, ovvero "sindrome del bambino scosso" (oggi indicata con AHT), indica quelle forme di abuso legate a violento scuotimento del bambino con conseguente trauma sull'encefalo e successive sequele neurologiche. (Stadio24.com)

Oggi i medici preferiscono la definizione Abusive Head Trauma (AHT), ovvero trauma ... (Leggo.it)