Gf Vip, Soleil Sorge e Raffaella Fico? "Perfida", "Antipatica". Poi volano insulti: botte da orbi tra donne

Soleil Sorge non si ferma, sbotta e dice alla Fico: “Sei perfida"

Raffaella Fico, perché mi hai detto che mi guardava male e quindi ho deciso di fidarmi di te, Alfonso.

Alfonso Signorini nota la “faccia strana” di Raffaella Fico quando vede e saluta Soleil Sorge.

Succede di tutto nella puntata del 13 settembre del programma di Canale 5 tra Raffaella Fico e Soleil Sorge, che arriva con le idee chiare al Gf vip. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raffaella Fico lascia subito tutti senza fiato al Grande Fratello Vip 2021. La showgirl infatti ha fatto subito parlare di se nella sesta edizione del GfVip iniziato oggi, 14 settembre su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini (Ck12 Giornale)

Il cat fighting tra Soleil Sorge e Raffaella Fico nel GFVip della tolleranza: “Ciao stro**a” Soleil Sorge ci riprova e, dopo l’indifferenza di Raffaella al suo mancato saluto, decide di fare il suo nome durante le nomination palesi tra donne, poi liquida la Fico con un ‘simpatico’ “Bye Bi*ch”, ovvero “Ciao St*onza”, che non piace affatto alla concorrente: “Non mi sembra carino dire certe cose davanti a tutti. (Tv Fanpage)

Che potessero crearsi attriti tra Raffaella Fico e il padre della sua bambina, Mario Balotelli, tutti se lo aspettavano, ma non nella prima puntata. Raffaella Fico è una delle concorrenti del Gf Vip 6 e con Balotelli ha avuto una figlia, Pia. (Today.it)

E’ successo tutto tra Raffaella Fico e Soleil Sorge al momento delle nomination . La Sorge nomina Raffaella Fico spiegando in maniera dettagliata le motivazioni. (Ck12 Giornale)

Alfonso Signorini “bacchetta” Raffaella Fico: “Sei più nuda di prima“. Alfonso Signorini si accorge subito del cambio d’abito di Raffaella Fico, passata dal vestito di partenza a un abito azzurro decisamente più provocante (Thesocialpost.it)

Raffaella Fico infatti ha ha fatto alcune rivelazione che hanno fatto infuriare l’ex compagno Balotelli Raffaella Fico, perché mi hai detto che mi guardava male e quindi ho deciso di fidarmi di te, Alfonso. (Vesuvius.it)