Buoni benzina in regalo con la spesa: in quali supermercati e come ottenerli

QuiFinanza ECONOMIA

È così che invece di lanciare solite promozioni, la catena di supermercati Esselunga ha deciso di regalare con i punti spesa dei voucher utilizzabili fino al 21 agosto nei distributori di benzina Q8 e Q8easy.

Buoni benzina in regalo con la spesa: come funziona la promozione di Esselunga. L’iniziativa della nota catena di supermercati è stata lanciata il 23 giugno e rimarrà valida fino al 3 agosto. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Considerato la continua impennata del prezzo dei carburanti e i problemi per le tasche degli automobilisti, non più piatti, padelle o bicchieri, ma molto più utili buoni benzina da accumulare con la spesa. (MilanoEvents.it)

Otterrai uno sconto di 10 € sul tuo rifornimento di benzina e gasolio (escluso metano e GPL) con un rifornimento minimo di 30 €. Presso le stazioni Q8easy seleziona il tasto “UTILIZZA CODICE” sull’accettatore e digita il codice a 13 cifre riportato sullo scontrino (TecnoAndroid.it)

Nelle prossime settimane, infatti, regalerà dei buoni benzina, da spendere presso i distributori Q8 e Q8easy. Buoni benzina da Esselunga: un’opportunità imperdibile. Esselunga, la famosissima catena di supermercati dell’Italia settentrionale e centrale, ha ben pensato di riprendere una vantaggiosa iniziativa. (InformazioneOggi.it)

Dal 23 giugno la catena regala – a fronte dell’acquisto di specifici prodotti – buoni benzina spendibili presso le stazioni di servizio Q8 e Q8easy. In tempi di caro benzina le promozioni dei supermercati puntano sui buoni carburante. (Corriere della Sera)

Il funzionamento dell'offerta è semplice: a una serie di prodotti è stato associato un preciso valore di sconto alla pompa. Le Esselunga in cui è attiva la promozione. La promozione è valida nei supermercati presenti nelle province di: Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Monza Brianza, Pavia, Varese, Torino, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Verbania, Genova, Verona, Vicenza, Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia (MilanoToday.it)