Mai più oggetti smarriti con Apple AirTag

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questo modo solo ed esclusivamente il proprietario potrà rintracciare la posizione del proprio AirTag

AirTag si collega infatti in modo anomino al dispositivo Apple per trasmettere la propria posizione, cambiando addirittura codici di identificazione Bluetooth a rotazione per impedire ogni sorta di tracciamento.

{mfimage}Inoltre, sia i dati trasmessi da ogni AirTag sia quelli veicolati, in modo anonimo, dal dispositivo Apple usato come ‘ponte radio’ per trasmettere la posizione attraverso Internet, sono cifrati, e non sono registrati né su AirTag, né sul cloud o i server Apple né, naturalmente, sui dispositivi ‘ponte’. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri media

L’azienda ha appena rilasciato i dati finanziari in merito al primo trimestre del 2021. Apple: iPhone 12 è il più venduto del primo trimestre 2021. Un trimestre 2021 pieno di soddisfazioni, quello di Apple. (FocusTECH)

Ultime Notizie dalla rete : AirTag successo. infoitscienza : AirTag un successo: già difficili da trovare - PHONETHRONE2012 : AirTag un successo: già difficili da trovare - HDblog : AirTag un successo: già difficili da trovare - iNicc0lo : AirTag un successo: già difficili da trovare -. (Zazoom Blog)

The post Epic: Apple ottiene il 78% di profitti dallo store appeared first on Punto Informatico. Dall’esito del processo (oggi la prima udienza) che vede come protagonisti Epic Games e Apple si conoscerà il futuro di App Store. (HelpMeTech)

Per chi volesse optare per l’acquisto di questa nuova variante, può farlo sullo store online di iliad, scegliendo come al solito l’acquisto in un’unica soluzione o in 30 comode rate mensili senza interessi. (Universo Free)

Sulla pagina web “Work at Apple“, l’azienda spiega che “il design più duraturo di Apple potrebbe essere Apple stesa”:. Apple è organizzata per specializzazioni funzionali piuttosto che per unità aziendali, cosa rara per un’azienda delle nostre dimensioni. (iPhone Italia)

Questo significa che Apple avrebbe potuto annunciare e distribuire gli AirTag già nel 2019, ma alla fine ha deciso di farlo due anni dopo forse per poter completare la rete “Find My” su cui si basa l’intero sistema di tracciamento. (iPhone Italia)