Accordo UE-Ucraina, si scatena l'ira minacciosa del Cremlino

InfoOggi ESTERI

BRUXELLES, 27 GIUGNO 2014 – Siglato lo storico accordo di associazione e libero scambio tra Unione Europea e Ucraina, sottoscritta, durante una cerimonia al vertice UE, dal presidente Petro Poroshenko e dai leader dei 28. Lo stesso accordo ha ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) – Roma, 30 giu 2014 – Una nuova conferenza telefonica a quattro tra Petro Poroshenko, Vladimir Putin, Angela Merkel e Francois Hollande e' prevista in giornata, all'ombra dello scadere del cessate-il-fuoco in Ucraina, ufficialmente fissato per le 20, ... (Internazionale)

Lo ha reso noto il Cremlino, dopo il lungo colloquio telefonico tra i due.. (La Repubblica)

(TMNews) - "Noi attaccheremo e libereremo la nostra terra". Mosca, 1 lug. (TMNews)

Luino - Il (mal)tempo questa settimana l’ha fatta da padrone: il meteo pazzerello non ha permesso lo svolgimento di due manifestazioni programmate dall'Associazione Commercianti (Varese Report)

Nell'est del Paese le parti si accusano a vicenda di violare il cessate il fuoco che sarebbe dovuto scadere venerdì e che è poi stato prolungato fino a lunedì. (PUPIA)

I partecipanti della manifestazione che si tiene davanti all'amministrazione presidenziale dell'Ucraina a Kiev, chiedono l'abolizione dell'armistizio e l'introduzione della legge marziale, riferiscono i media ucraini. (La Voce della Russia)