Terremoto in Romagna: scossa magnitudo 3.5 vicino Forlì [MAPPE]

Stadio24.com INTERNO

Una scossa di magnitudo 3.5 è stata registrata alle 5:43 in Romagna, vicino a Forlì. E' stato l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a rendere nota la notizia asserendo che l'epicentro di è verificato a circa 2km da Castrocaro Terme e un ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta ... Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 9 km di profondità ed epicentro a 2 km da Castrocare Terme e a 9 da Forlì. (Il Messaggero)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Ingv, il sisma ... (Articolotre)

Eventuali aggiornamenti nel corso della ... L'epicentro nella zona vicino Castrocaro Terme e Terra del Sole, a 9 chilometri da Forlì. (News Rimini)

Si tratta della…Continua a leggere → Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose. (La Prima Pagina)

Se avete commenti o ... Cesena, 24 agosto 2015 – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 della scala Richter è stata registrata oggi in Emilia-Romagna in provincia di Forlì-Cesena. (Notizie Free)

Sommario: E' stata la rete sismica dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a registrare l'evento Seconda scossa di terremoto registrata tra le coste del messinese e le isole Eolie nel giro di qualche giorno: stamane, alle 9.50, la rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha... (Nuovo Sud)