Il paradiso delle signore: MARTA RICHELDI, saluto finale ai colleghi e ai fan

Il paradiso delle signore: MARTA RICHELDI, saluto finale ai colleghi e ai fan
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Il paradiso delle signore 5, spoiler: GIUSEPPE sospetta di AGNESE e ARMANDO

Marta Richeldi / Il paradiso delle signore. Venerdì scorso i telespettatori de Il paradiso delle signore hanno assistito all’ultima puntata che vedeva la partecipazione di Marta Richeldi nel ruolo di Silvia Cattaneo.

A tutti i fan del Paradiso grazie di vero cuore.

Grazie Giorgio, grazie Alessandro, grazie Federica.

Ma intanto al grande magazzino più popolare d’Italia si volta pagina: proprio da questa settimana assisteremo a nuovi arrivi e dunque storie totalmente inedite sono all’orizzonte. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 92 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Agnese è sempre stata una donna di fede e con grande rispetto per la comunità. Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 febbraio 2021. (TVSerial.it)

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 22 al 26 febbraio, rivelano che la ragazza creerà un abito in stile british che genererà un piccolo scandalo. Il Paradiso delle signore, spoiler 22-26 febbraio: Umberto dice a Marta che Federico è suo fratello. (Ultim'ora News)

La giovane ha ricevuto una bruttissima notizia e deve abbandonare la sua casa Anticipazioni e curiosità sull’episodio in onda lunedì 22 febbraio, su Rai Uno dalle ore 15.55 circa de Il Paradiso delle Signore. (Solonotizie24)

Il Paradiso delle Signore, chi è Chiara Russo l’interprete di Maria Pugliesi?

Al Paradiso delle Signore è tempo di grandi rivelazioni e segreti che stanno per essere svelati, come preannuncia la trama di oggi, lunedì 22 febbraio, della soap opera in onda tutti i giorni su Rai 1 alle ore 15,55. (Tvpertutti)

Maria Pugliesi ha rischiato di essere cancellata dalla fiction. Ma entrare a far parte de Il Paradiso delle Signore non è stato una cosa semplice, garantisce. (SoloDonna)

È successo anche con Federico”. Il giovane attore ha difeso così il suo personaggio:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr