Padova, tossicodipendente partorisce in strada Il bimbo nasce vivo, ma muore in ospedale

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Una storia di degrado sociale a Padova. Una tossicodipendente di 26 anni ha partorito in strada dopo essersi sentita male a causa di un'iniezione di eroina. Nonostante il pronto intervento del Suem 118, il figlio di 21 settimane è morto poco dopo. Il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Promozione del territorio e delle sue caratteristiche partendo dalla riscoperta delle tradizioni, quali contenitori di saperi e rituali millenari. (Città di Ariano . IT)

Le scuole si chiudono per due mesi nei distretti occidentali del Dolpo, nelle alti valli del Manang di Darchula e del Rolpa, tutti, compresi, vecchi donne e bambini salgono montagne […] (from Nepal (& Asia))

Una tossicodipendente di 26 anni incinta ha partorito in strada, a Padova, dopo essersi sentita male in seguito a un'iniezione di eroina. Come riporta Il Messaggero, il bambino aveva 21 settimane ed è morto in ospedale poche ore dopo il ricovero. (Solo News)

Il corpo di Maurizio Amato è stato trovato nella cucina della sua abitazione a Saonara riverso sul tavolo in una pozza di sangue. L’uomo di 50 anni era un volto noto, spesso assegnato alla portineria del palazzo municipale. (La Prima Pagina)

Indagato il convivente Montefalcione- Un'ematoma cerebrale e un livido vistoso sul volto, una caduta rovinosa ma sospetta dalla rampa di scale di casa, e dopo undici giorni di coma muore una 52enne di Montefalcione. (Città di Ariano . IT)

Il sindaco Silveri: «Facciamo cultura e promozione valorizzando le nostre realtà» (Umbria24)