NBA Playoff - Anthony Edwards e i Wolves sbancano Phoenix di potenza

Pianetabasket.com SPORT

foto di nba.com Al Footprint Center Anthony Edwards e i Wolves confermano questa sensazione di dominio sprigionata nei primi due incontri in Minnesota vincendo con autorità questa gara 3. Si comincia con un primo periodo molto competitivo, chiuso con un leggero vantaggio per i Wolves (53-59), dove il loro dominio nell'area e sui rimbalzi era già in atto. Gli ospiti accelerano nel terzo quarto, nonostante il Big Three di casa, senza Grayson Allen per infortunio, scrive nel tabellino oltre 20 punti a testa. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Indiana Pacers-Milwaukee Bucks 121-118 (Serie 2-1 Indiana) Conclusa una nuova notte di playoff NBA, con tre serie in scena. E, se per due la questione sembra essere ancora più che aperta, per una di esse tutto sembra essere destinato alla conclusione. (OA Sport)

L'inizio è favorevole ai Clippers grazie ai 10 punti della coppia Paul George - James Harden (18-23). In questa gara 3 a cui Kawhi Leonard rientra in maniera abbastanza anonima (9 punti, 9 rimbalzi, 4 palle perse), brilla la stella di Luka Doncic, che è andato vicino alla tripla doppia (22 punti, 10 assist, 9 rimbalzi) e ha condotto magistralmente i Mavericks alla vittoria. (Pianetabasket.com)

Milwaukee Bucks 3 121-118 d.t.s. (serie 2-1) (Eurosport IT)

Phoenix si affida alle sue stelle, ma perde nuovamente e, come i Lakers, è ad un passo dall'eliminazione. Mavs e Pacers si portano invece sul 2-1 contro i Clippers e Milwaukee NBA PLAYOFF (Sport Mediaset)

Sia Indiana che Dallas difendono il campo di casa: i Pacers resistono a due triple del pareggio di Khris Middleton (42 punti) e vincono gara-3 al supplementare grazie al canestro decisivo di Tyrese Haliburton (tripla doppia da 18-10-16); i Mavs spengono i Clippers con 43 punti di Luka Doncic e Kyrie Irving, mentre Russell Westbrook viene espulso (Sky Sport)

Con Giannis sempre ai box e una panchina che regala troppo poco a Doc Rivers (sei punti) i Bucks faticano a rallentare l’attacco di Indiana, riprendono per i capelli un match che sembrava compromesso ma si devono arrendere all’overtime. (La Gazzetta dello Sport)