Buoni Fruttiferi, qui qualcuno mente: risparmiatori infuriati con Poste Italiane (quanto hanno perso?)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InformazioneOggi.it ECONOMIA

Cosa sta accadendo ai Buoni Fruttiferi Postali?

Buoni Fruttiferi, dov’è il risparmio promesso?

Federconsumatori sostiene che i Buoni Fruttiferi della serie Q sarebbero dovuti essere liquidati al lordo delle ritenute fiscali

Sotto “indagine” i Buoni della serie Q emessi tra il 1986 e il 1995.

Continua la bufera sui Buoni Fruttiferi Postale.

(InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Molto spesso, però, investono in buoni fruttiferi postali e anche con un orizzonte temporale lunghissimo. Nel dettaglio, mettendoci davvero nel peggiore dei casi possibili, cosa potrebbe succedere al risparmiatore che investe in buoni fruttiferi postali in caso di default? (Proiezioni di Borsa)

Poste Italiane rappresenta il sistema per investire alternativo al circuito bancario tra i più affidabili in Italia. Bancoposta, fondi comuni, azionariato internazionale, Btp; Poste italiane da tempo è attiva nell’ambito del risparmio gestito. (InformazioneOggi.it)

Da ormai alcuni mesi tantissimi risparmiatori stanno avendo difficoltà ad ottenere il corretto rimborso di alcuni buoni postali fruttiferi in loro possesso a causa del fatto che quando i titoli vengono portati all’incasso all’ufficio postale viene loro detto che il diritto al rimborso è ormai caduto in prescrizione. (Cronache Campania)