Terremoto in Malaysia, 160 alpinisti bloccati sul monte Kinabalu

Mount Live ESTERI

Magnitudo 6, un morto e due feriti, gravi danni alle infrastrutture delle regione. Secondo le credenze degli abitanti della zona dietro il terremoto ci sarebbe “l'ira degli aki”, gli spiriti della montagna a causa del comportamento di alcuni turisti accusati di aver ... (Mount Live)

Ne parlano anche altri media

Il monoposto a motore è caduto sulle pendici del monte Paganella, sopra Trento. L’allarme è stato lanciato dai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Otto persone risultano ancora disperse. I soccorritori hanno recuperato undici corpi in seguito al terremoto di magnitudo 6 che ieri ha colpito la regione di Sabah, in Malesia. (Internazionale)

Da recenti notizie fornite dalle autorità locali si apprende che un gruppo di 160 alpinisti è rimasto bloccato sul Kinabalu, una montagna malese situata nei pressi di Sabah. (BeFan)

Tragedia sul Monte Baffelan, a Valli del Pasubio, stamattina dove un alpinista vicentino è morto a causa di un malore. (Vicenzareport)

Le vittima quasi tutte sul monte Kinabalu. "Sono stati trovati 11 corpi, due dei quali non ancora identificati. (La Nazione)

Gian Vito Graziano, Presidente Consiglio Nazionale dei Geologi Italiani: "Abbiamo inaugurato una nuova stagione all'insegna di una presenza forte ed attiva dei geologi italiani e sammarinesi in Europa". (San Marino Fixing.com)