In Italia 14.931 positivi e 251 morti. A Napoli troppa folla, transenne sul lungomare

In Italia 14.931 positivi e 251 morti. A Napoli troppa folla, transenne sul lungomare
Alto Adige INTERNO

Sono stati 306.78 i test (molecolari e antigenici) effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute.

Il tasso di positività è del 4,8%, ieri era stato del 5,2% (quindi c'è un calo dello 0,4% in 24 ore).

Sono 14.931 i test positivi al coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute.

Brusco ritorno ad un alto numero di contagi giornalieri in Veneto (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vive in una minuscola villetta nella provincia di Imperia, in compenso il giardino è lungo quanto gli Champs-Élysées, ma largo 20 cm. Per molti la sua esperienza ricalcherà quella di Mario Monti, compresa l’intervista da Daria Bignardi con cagnolino in braccio e boccale di urina ghiacciata (Rolling Stone Italia)

Rezza: c'è controtendenza, si va verso aumento dei casi "Servono nuove zone rosse", dice l'epidemiologo. Nei confronti di queste varianti possiamo agire tempestivamente in maniera rapida e aggressiva, si deve fare contenimento (Rai News)

Pino Aprile e l'Italia spezzata del nuovo governo Draghi. «Sud? Una colonia a cui destinare briciole. Serve unità»

Ultime notizie, La situazione nelle regioni e i colori. Nel fine settimana come di consueto si stilano i rapporti settimanali dai quali dipendono i colori delle regioni a partire dalla domenica successiva. (Il Sussidiario.net)

Pino Aprile sintetizza così la situazione che attraversa l'Italia nel passaggio di consegne tra Giuseppe Conte e il nuovo presidente del Consiglio Mario Draghi. L'ultima battaglia è una petizione, destinata al nuovo premier, per l'istituzione del ministero per l'Equità. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr