Studentessa di 20 anni accoltellata a Torino dall'ex fidanzato

Quotidiano Piemontese INTERNO

Ad aggredirla è stata un uomo di 27 anni, il suo ex compagno, che è stato arrestato per tentato omicidio.

Un ragazza di 20 anni, studentessa, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Mauriziano di Torino in seguito ad un’aggressione subita nella serata di domenica 21 febbraio.

Sono stati i passanti a chiamare i soccorsi

L’aggressione è avvenuta in largo Marconi, vicino casa della ragazza. (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza è stata per sei ore in sala operatoria, dove i chirurghi toraco polmonari le hanno curato le lesioni polmonari. L’ex l’ha aggredita per strada, in largo Marconi, nel quartiere San Salvario, vicino alla stazione di Torino Porta Nuova, non lontano dall’abitazione della studentessa. (Formatonews)

Una studentessa ventenne di origini greche è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Mauriziano, dove è stata ricoverata per le coltellate al torace, all'addome e al collo inferte dall'ex fidanzato. (Il Messaggero)

Torino, accoltellata l'ex in strada: arrestato per tentato omicidio. Una studentessa greca di 20 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata accoltellata in mezzo alla strada ieri sera dall’ex fidanzato a Torino. (Today.it)

L'aggressione, secondo quanto si apprende, è avvenuta in largo Marconi, non lontano dall'abitazione della ventenne Sono stati alcuni passanti, che hanno assistito all'aggressione, a dare l'allarme e a consentire ai carabinieri di bloccare l'uomo nelle vicinanze. (Rai News)