Studentessa di 20 anni accoltellata a Torino dall'ex fidanzato

Studentessa di 20 anni accoltellata a Torino dall'ex fidanzato
Quotidiano Piemontese INTERNO

Ad aggredirla è stata un uomo di 27 anni, il suo ex compagno, che è stato arrestato per tentato omicidio.

Un ragazza di 20 anni, studentessa, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Mauriziano di Torino in seguito ad un’aggressione subita nella serata di domenica 21 febbraio.

Sono stati i passanti a chiamare i soccorsi

L’aggressione è avvenuta in largo Marconi, vicino casa della ragazza. (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

Arrestato l'assassino, un suo dipendente, lite per soldi. Ragazza trovata morta in spiaggia a Teramo: giallo sulle ferite, compagno 40enne sparito. L'uomo, un 27enne di origini albanesi, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. (Il Messaggero)

Una studentessa greca di 20 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata accoltellata in mezzo alla strada ieri sera dall’ex fidanzato a Torino. Un presidio organizzato dalle attiviste di 'Non una di meno' insieme al Centro Antiviolenza di via Mascherona. (Today.it)

Torino, studentessa accoltellata per strada dall’ex fidanzato

L'uomo, un 27enne di origini albanesi, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. L'aggressione ieri sera in strada nel quartiere San Salvario. (Rai News)

La ragazza, in un primo momento, era stata portata dai soccorritori del 118 all’ospedale Mauriziano L’ex l’ha aggredita per strada, in largo Marconi, nel quartiere San Salvario, vicino alla stazione di Torino Porta Nuova, non lontano dall’abitazione della studentessa. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr