Al Palladium di Lecco una serata dedicata a padre Augusto Gianola

ResegoneOnline ESTERI

Padre Augusto Gianola è una persona e un sacerdote che tiene alto il nome della città di Lecco. Nato nel rione di Laorca nel 1930 e ordinato sacerdote nel 1953, nel 1963 parte per la sua amata Amazzonia dove opererà come missionario sino a pochi mesi prima della sua prematura scomparsa avvenuta nel 1990, a... (ResegoneOnline)

Su altre testate

ovetto “Penso che la comunicazione in Italia abbia potenzialità straordinarie; dovremmo però, secondo me, essere meno bigotti, tutti quanti. Cioè, essere capaci di intercettare temi e problemi della gente come gli altri e prima degli altri”. (Intelligonews)

Cassano All'Ionio (Cosenza). (Newz.it)

(ASCA) - Cassano Jonio (Cs), 29 mar 2014 - Papa Francesco andra' in visita a Cassano Jonico. Lo ha annunciato il vescovo della citta' calabrese. (Agenzia di Stampa Asca)

Mario Zenari, nunzio apostolico a Damasco che gli ha parlato della drammatica situazione che continua a vivere la popolazione in Siria. Zenari al microfono di Sergio Centofanti: ascolta Radio Vaticana - R. (La Perfetta Letizia)

Per il quarto viaggio in Italia, Francesco sceglie una terra di mafia, Cassano allo Ionio, dove dalla criminalità organizzata è stato ucciso il piccolo Cocò di soli tre anni. (Articolotre)

Città del Vaticano, 29 mar. Lo ha annunciato questa mattina in cattedrale monsignor Nunzio Galantino, vescovo della diocesi calabrese e segretario generale ... (LiberoQuotidiano.it)