Pride sfila a Roma, "chi non si accontenta lotta": siamo 700mila

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Non è una cosapolitica, né religiosa: "è un diritto della natura che esiste dasempre, la libertà di amarsi, uomini con donne, uomini conuomini, donne con donne", ha detto Asia Argento, madrina delRoma Pride. "Il Campidoglio puo' essere piazza di festa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

In 700.000, secondo gli organizzatori, hanno preso parte al Roma Pride 2016: madrina di questa edizione l'attrice Asia Argento: “Dobbiamo lottare per la libertà di amare”. In testa al corteo Vladimir Luxuria e Imma Battaglia. (CNO-Webtv Notizie)

E’ un weekend all’insegna dei grandi nomi, quello del Gay Village College, con Vladimir Luxuria che accoglierà ed intervisterà l’amatissima Nina Palmieri, giovedì 16 giugno ed il grande coreografo ed amico Luca Tommassini, sabato 18 giugno. (La Prima Pagina)

Un gay pride che quest'anno ha un significato tutto particolare: è il primo dopo ... (TPI)

Lo scrivono sugli striscioni: «Sposaci, Matteo. Tirano la volata al candidato pidino per il Campidoglio in qualità di ex radicale, certo, ma anche (forse ... (il Giornale)

All'indomani del Gay Pride che si è svolto a Roma, arriva qualche dettaglio in più sull'omonimo evento che si svolgerà a Latina il 25 giugno. (Il Caffè.tv)

Il primo, particolarmente…Continua a leggere... Per partecipare ai bandi per il rinnovo delle concessioni i 14.000 ambulanti toscani dovranno osservare alcune nuove regole. (La Prima Pagina)