Capuano spiega il pari dell'Inter: "Contro il Cagliari partita giocata a lungo sotto ritmo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capuano spiega il pari dell'Inter: "Contro il Cagliari partita giocata a lungo sotto ritmo" "L'Inter non potrà superare il record dei 102 punti della Juventus di Conte. Contro il Cagliari partita giocata a lungo sotto ritmo con doppia rimonta subita". Questo il commento del giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano. (Tutto Cagliari)
Su altri media
Il fratello di Antonio Conte, Daniele, stuzzica l’Inter che non potrà superare la Juventus del 2013-14 come punti conquistati in una singola stagione. FOTO − Inter, ma il fratello di Conte?: «102 punti! C’è chi legge la storia e chi la scrive» (Inter-News)
All'Inter servirà una vittorià per festeggiare lo Scudetto della seconda stella nel derby della Madonnina in programma lunedì 22 aprile. A San Siro contro il Cagliari finisce 2-2 . Nerazzurri avanti con Thuram al 12', ma ripresi da Shomurodov al 64'. (Eurosport IT)
UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)
Nel 2022 la cavalcata verso lo scudetto rossonero cominciò con una vittoria in rimonta contro l… Non è sempre stato così, la è diventata. (la Repubblica)
© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Per com’è andata sì. Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi il pari di ieri sera tra Inter e Cagliari, nonché la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)