Scontri a Marsiglia: Russia rischia sanzioni

il Giornale SPORT

Il caso sarà discusso dalla commissione disciplinare dell'Uefa il 14 giugno. I russi sono stati accusati di "disturbi" sugli spalti, "comportamento razzista" e del lancio di fumogeni. L'organo disciplinare della Uefa esaminerà la questione il 14 giugno. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il prefetto della polizia di Marsiglia ha aggiornato la situazione dopo i violentissimi scontri fra hooligans inglesi e facinorosi tifosi russi: un tifoso inglese, coinvolto nella rissa, è ricoverato in ospedale che lotta fra la vita e la morte in ... (Eurosport.it)

Gli agenti hanno usato i lacrimogeni contro i tifosi che hanno lanciato bottiglie e pietre ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ancora gioie e dolori, per le nazionali italiane, entrambe impegnate ieri contro la Spagna, nei campionati mondiali di hockey inline, che si stanno svolgendo ad Asiago e a Roana. (Vicenzareport)

Mi piace. Commenti. (Tuttosport)

Il ct della Russia, Leonid Slutsky, commenta il pareggio maturato contro l'Inghilterra: "Non abbiamo mai mollato". (GOAL )

La polizia ha sparato lacrimogeni al Porto vecchio, diversi uomini sono stati soccorsi perché sanguinanti. A uno è stato praticato il massaggio cardiaco. (Tiscali.it)