Sicilia e iniziata la crocexit tutti gli uomini dopo il presidente

Palermomania.it INTERNO

Cala il sipario sull'esperienza governativa di Rosario Crocetta, presidente auto-sospeso dalla presidenza della Regione Siciliana e sempre più sull'orlo del baratro (e di una crisi di nervi) in seguito alle intercettazioni telefoniche pubblicate nei ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Il coordinatore Provinciale – Megafono Ragusa – Carmelo Vanasia, accompagnato dal coordinatore cittadino Megafono Scicli Maurizio Arrabito, oggi si è recato a Palermo dove ha partecipato ad una riunione dei Coordinatori Provinciali Megafono Sicilia, nel corso della quale è stato ampiamente toccato il punto... (RagusaTG)

All'ANSA il procuratore facente funzione Michelangelo Patanè ha detto: "La risposta è... (Nuovo Sud)

Il terremoto innescato dalle intercettazioni Tutino-Crocetta, vere o presunte che siano, ha fratturato di fatto il panorama politico siciliano su più fronti. Le opposizioni: «A casa». (DiariodelWeb.it)

Il vice presidente dell'Antimafia regionale, il renziano Fabrizio Ferrandelli, va verso le dimissioni dall'Ars. Da mesi denuncia il fallimento del governo Crocetta e in questi giorni ha chiesto di staccare la spina. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E Raciti attacca «il suo cerchio magico, da Ingroia a Lumia» (Corriere della Sera)

Un luogo meraviglioso immerso nel verde dove gli ospiti verranno accompagnati in un suggestivo viaggio visivo di opere pittoriche dal titolo "Espressione dell'anima" dell'artista emergente ragusano Biagio Muscarà. (RagusaTG)