la roma chiede vendetta a yarmolenko e intanto gli prepara la maglia

Calcio World SPORT

Appena eliminata dall'Europa League dalla Fiorentina, la Roma spera in una vendetta firmata Dinamo Kiev e in particolare autografata Andriy Yarmolenko. I giallorossi seguono con grande attenzione l'attaccante ucraino, calciatore che avevano già messo sotto l'obiettivo nell'ultima finestra di mercato... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

E adesso? Salvare il salvabile, che significa difendere il secondo posto o tenere almeno il terzo, poi l'ennesima rivoluzione. (ForzaRoma.info)

vincono gli ex Borra e Ferraro per 93-90 e superano in classifica i lupi (da comunicato stampa) 1024x768 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes;... (sportvco)

Con Walter Sabatini sempre più lontano dalla Roma, si inizia a pensare un sostituto per la prossima stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Dateci un mese"; "A Sabatì, tra un mese è finito il campionato!": botta e risposta a Trigoria tra Walter Sabatini e i tifosi giallorossi, che - all'indomani dell'eliminazione dall'Europa League ad opera della Fiorentina - rimproverano al direttore sportivo una ... (La Gazzetta dello Sport)

Con Rudi Garcia attualmente in bilico, Il Messaggero in edicola prova a fare il punto sulla panchina giallorossa del futuro. (TUTTO mercato WEB)

James Pallotta, born in Boston, come si sa è appassionato di basket: a Roma ha assistito parecchie volte alla gare della Virtus, ora finalmente in ripresa, e ha fatto amicizia con Claudio Toti, che per la pallacanestro della Capitale molto ha fatto e speso in […] (LaRomaSiamoNoi.com)