Attentato a Istanbul, tra i feriti anche una ragazza bresciana

Corriere della Sera SALUTE

Lo coprono con una bandiera turca che sembra un sudario. Lo nascondono con scudi di polizia e lastre blindate dei camion antisommossa. Il Bataclan del Bosforo non si deve vedere. Tra i feriti nell'attentato al night club Reina di Istanbul, c'è anche ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sta meglio la ragazza colpita da meningite e ricoverata la notte di Capodanno a Prato: la prognosi resta ancora riservata ma i sanitari auspicano una evoluzione positiva. (Corriere Fiorentino)

FIRENZE - Tre nuovi casi di meningite in Toscana nelle ultime 24 ore: uno riguarda meningite C in Toscana, confermato dal laboratorio dell'ospedale Meyer. (Live Sicilia)

La sudamericana si era sentita male la sera di Natale e dopo un controllo al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna era stata trasferita al San Martino, dove è arrivata in condizioni già gravi. (LaProvinciaNotizie)

È in corso l'indagine epidemiologica per ricostruire i luoghi frequentati dalla ragazza ... (Il Ponente)

Questa volta ad essere colpita è stata una ragazza di 20 anni, ricoverata ieri sera, 31 dicembre, ultimo dell'anno, al reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Prato Santo Stefano. (Mondo TiVu)

E' già accertato che si tratta di un caso di meningite da meningococco C, come è stato confermato dal laboratorio dell'ospedale Meyer. (LaprovinciadelSulcis)