Jacobelli a RBN: "Juventus, col Crotone prestazione incoraggiante dopo la pessima figura in Portogallo"

Jacobelli a RBN: Juventus, col Crotone prestazione incoraggiante dopo la pessima figura in Portogallo
Tutto Juve SPORT

Ora la Juve ha un calendario di cui deve approfittare, sebbene in mezzo ci sia il ritorno contro il Porto

La prestazione bianconera è stata incoraggiante dopo la pessima figura rimediata in Portogallo, al netto dei tanti indisponibili.

Non è un caso che sia stato Cristiano Ronaldo a suonare la sveglia e la squadra gli è andata dietro.

Era importante che questa sera l Juventus superasse di slancio questo ostacolo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

"Un Superman che nasconde i problemi", questo il commento di Alberto Polverosi sulle pagine del Corriere dello Sport per dipingere la prestazione di Cristiano Ronaldo contro il Crotone, mentre la Juventus è in mezzo al momento più delicato degli ultimi dieci anni. (Tutto Napoli)

Scarico per chi è sceso in campo ieri nella gara dell'Allianz Stadium, seduta divisa in tre parti per il resto del gruppo: lavoro fisico, esercitazioni tecnico-tattiche e infine partitella La squadra si è ritrovata questa mattina al JTC agli ordini di Mister Andrea Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Air CR7 fa 90: superato Pippo gol

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Sarri può tornare | La prima richiesta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, assalto al bomber | Scambi in vista, il rifiuto. Juventus, il riscatto di McKennie allontana Rabiot. (Calcio mercato web)

Perché lui è così: ha sempre un obiettivo in più su cui provarsi. Ci sarebbe da studiare i teorici seriali del “Ronaldo out” che, ad ogni partita della Juventus, quando le cose sembrano non andare bene, danno al portoghese le colpe di tutto: dallo “sfacelo” (. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr