De Rossi: “Dybala è pronto e può giocare. Ghisolfì? Le prime impressioni sono buone” (VIDEO)

De Rossi: “Dybala è pronto e può giocare. Ghisolfì? Le prime impressioni sono buone” (VIDEO)
RomaNews SPORT

Le parole del tecnico giallorosso in vista della sfida contro i toscani di domani sera al Castellani DE ROSSI CONFERENZA STAMPA – Domani la Roma chiuderà la stagione agonistica. I giallorossi saranno di scena ad Empoli per la 38^ giornata di Serie A. Come di consueto alla vigilia c’è la conferenza stampa dei due tecnici. Di seguito le parole di Daniele De Rossi ai cronisti presenti all’interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, nella sua conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli, ha parlato anche della vittoria dell'Europa League dell'Atalanta, che in finale ha battut (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della sfida torna a parlare mister Daniele De Rossi. Queste le parole del tecnico dalla sala stampa del Fulvio Bernardini: Che impressione le ha fatto Ghisolfi? Come sta Dybala? (Giallorossi.net)

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di campionato contro l'Empoli. Queste le sue parole. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Nicola 'Anima e cuore per l'impresa, uniti per salvare l'Empoli'

GHISOLFI E DYBALA – «La Roma ha fatto un comunicato, ci siamo parlati. Le prime impressioni sono buone, ma abbiamo tanto tempo per parlare di lui, del mercato, di quello che sarà. Daniele De Rossi, allenatore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro l’Empoli che chiuderà il campionato di Serie A (Calcio News 24)

De Rossi: «Ero sicuro che l’Atalanta potesse far bene» Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima giornata di campionato contro l’Empoli. Queste le sue parole riportate da Tmw. (IlNapolista)

La stagione dell'Empoli si decide domani al Castellani nella sfida contro la Roma. "Sono qui non solo come guida dell'Empoli - spiega Nicola -, ma anche come voce di un gruppo di uomini che hanno dedicato corpo e anima a questa stagione. (Tiscali)